Progetto senza titolo (4)

Sei stanca di comprare nuovi vestiti che non sono mai esattamente come li vuoi?

Hai vecchi abiti pronti per un upcycling?

Unisciti a noi e partecipa a laboratori su tecniche e concetti di moda sostenibile.

Insieme a Martina Zuliani, nel secondo appuntamento ci occuperemo del Sashiko, una tecnica nata in Giappone intorno al 17esimo e 19esimo secolo. 

Anticamente usata per l’assemblaggio di pezzi di tessuto o per il rammendo di abiti usurati, oggi è una raffinata attività per impreziosire e rinforzare i vostri capi. 

Un’imperdibile opportunità di ridare vita al tuo armadio!

Il laboratorio è gratuito ma i posti sono limitati: iscriviti qui!

Ti aspettiamo il 23 aprile alle 19:00 qui a Porto Burci