Sei stanca di comprare nuovi vestiti che non sono mai esattamente come li vuoi?
Hai vecchi abiti pronti per un upcycling?
Unisciti a noi e partecipa a laboratori su tecniche e concetti di moda sostenibile.
Insieme a Martina Zuliani, nel secondo appuntamento ci occuperemo del Sashiko, una tecnica nata in Giappone intorno al 17esimo e 19esimo secolo.
Anticamente usata per l’assemblaggio di pezzi di tessuto o per il rammendo di abiti usurati, oggi è una raffinata attività per impreziosire e rinforzare i vostri capi.
Un’imperdibile opportunità di ridare vita al tuo armadio!
Il laboratorio è gratuito ma i posti sono limitati: iscriviti qui!
Ti aspettiamo il 23 aprile alle 19:00 qui a Porto Burci
CERCA NEL SITO