Domenica 16 aprile arriva INVASATI! – il primo swap party botanico di FACT!
Ti aspettiamo dalle 11:00 fino al tramonto nella piccola giungla urbana di Porto Burci.

Tutto l’evento è a ingresso libero, ma  i laboratori sono su prenotazione fino a esaurimento posti. Per iscriverti compila il form.

Seguici su facebook e instagram per saperne di più! 

baratto botanico

tutto il giorno

Porta le tue piante, semi e talee e scambiali con lз altre persone che partecipano al baratto. Ricorda che ogni informazione che potrai dare sulle tue piante sarà preziosa!

laboratorio

fiori in baratto...lo

alle 11:30 e alle 16:10

FLOWER DESIGN SOSTENIBILE CON ERIKO
Realizzerai composizioni con fiori di campo, frutta e verdura di stagione all’interno dei tuoi vasi e barattoli di recupero!

brunch veggie

dalle 12:00 alle 16:00

Anche il brunch della domenica è firmato FACT! Oltre alla caffetteria, aperta tutto il giorno, ti aspettiamo con le torte e i tramezzini del BarCO, la pizza in teglia, il couscous di verdure… e poi caffé, infusi, bevande e molto altro! 

laboratorio

vasi sospesi

alle 14:30

PORTAVASI ALL’UNCINETTO CON NORA
Con un po’ di manualità, contenitori riciclati, un uncinetto e del cordino, creeremo insieme portavasi sospesi per contenere le tue nuove piantine!

talk

ti taleo!

alle 15:30

SOPRAVVIVENZA E PROPAGAZIONE DELLE PIANTE DA INTERNI CON ALESSIA
Tutto quello che avresti sempre dovuto sapere sulle piante da appartamento e sulla loro propagazione… prima di uccidere l’ennesimo Ficus Benjamin!

laboratorio

come nuovo!

alle 16:30

RESTYLING DI VASI CON STENCIL E COLORI CON SARA
Sfuggi alla noia dei soliti, vecchi vasetti: in poche, semplici mosse potrai rinnovare il look delle tue piante da appartamento.

laboratorio

pollicini verdi

alle 16:30

ATTIVITÀ PER BAMBINI E BAMBINE A CURA DI ARCIRAGAZZI
Un viaggio tra pagine fantastiche per insegnarci che tutto ha bisogno di cura: con lз nostз piccolз giardinierз, terriccio e piantine, daremo forza e colore al nostro giardino!

mostra

terzo

alle 17:00

INTRODUZIONE CON IL FOTOGRAFO MARCO ZORZANELLO E FRANCESCO MARANGONI
Sulle pareti dell’orto saranno esposte alcune delle immagini che compongono TERZO, progetto fotografico di Marco Zorzanello sulla urban wilderness.

 

A seguire il vecchio blues americano nelle note di

meek hokum