WANTED STORIES

Esplorando la forma del ‘racconto’

LIVELLO ●

Quattro serate per connetterti con la lettura, la scrittura e le persone.

Attraverso l’ascolto di brevi racconti letti da voci esperte, scoprirai nuove storie, conoscerai aspetti della forma breve e avrai la possibilità di condividere con altre persone la tua passione per la lettura e la scrittura!

Puoi iscriverti per partecipare a una o più serate.

cosa ti aspetta?

Elementi della forma breve_ Perché e come scrittrici e scrittori hanno scelto la forma del racconto.

Lettura e condivisione_ Con tre racconti inediti letti dal Gruppo di Lettura ad Alta Voce di Vicenza Time Café

Il Mimo Letterario_ Due persone sorteggiate tra il pubblico giocheranno, insieme ai partecipanti all’evento, a indovinare titoli di libri famosi. Chi vincerà, si porterà a casa un premio in libri!

A suon di libri_ Porta con te una raccolta di racconti oppure un romanzo: se lo vorrai potrai scambiare opinioni e titoli con le scrittrici/gli scrittori presenti alla serata!

Informazioni utili

Dove ci troviamo? _Alla Cooperativa Insieme vedrai il totem di FACT! in fondo alle vetrine, davanti alle scale. L’incontro si terrà al primo piano (possibilità di usare l’ascensore su richiesta). 

Un aperitivo veloce! _Hai avuto una giornata lunga e vorresti rilassarti o fare il pieno d’energia prima dell’incontro? Al Barco resterà aperto fino alle 19.00.

il progetto Wanted Stories

Nato nel 2019 e presentato in diverse location di Vicenza, coinvolge penne già pubblicate o in erba e giovani che vogliono mettere in gioco il loro potenziale talento. 

WANTED STORIES si realizza in eventi culturali per promuovere lettura e scrittura: attraverso racconti scritti apposta per la serata, da persone di età differenti con la passione per la scrittura, si vuole sottolineare la piacevolezza di queste due straordinarie, quanto fondamentali, arti.

Linda Raley_

In arte Linda Moon. Appassionata di scrittura, dopo 15 anni nel settore moda, si è lanciata in quello digitale, specializzandosi in UX writing e tecniche di scrittura inclusiva. Tramite eventi e contest online, promuove lettura e scrittura, in particolare sulla forma del racconto.
_lindamoon.it _ Instagram @lindamoonstories